Processi Produttivi

L'Azienda Extrafrutta per poter garantire una continuità nella qualità offerta, seleziona presso le diverse aziende della Puglia, il top della produzione ortofrutticola.

Obiettivo dell'Azienda è fare in modo che i tempi che intercorrono tra la lavorazione e la distribuzione non siano superiori alle 12/18 ore, pertanto la lavorazione avviene sul luogo della produzione per evitare allo stesso tempo troppe manipolazioni che potrebbero danneggiare il prodotto.
Attorno ai due fratelli titolari di Extrafrutta, Berardino e Giacomo Pedone, che dirigono lo stabilimento e la lavorazione , le fasi di produzione e di approvviggionamento delle m.p. vengono seguite dai familiari più stretti ed una figlia responsabile alla qualità.
Il commerciale viene gestito dal Sig. Pedone Berardino con l'ausilio di un responsabile commerciale.

Della gestione della produzione, anche la filiera destinata ad alcune catene della DO, è stato incaricato un consulente esterno agronomo facente parte della struttura Agriproject e presente comunque continuamente in azienda.
Per i servizi di consulenza e analisi attorno al Piano di Autocontrollo e al Piano della Sicurezza è stato incaricato un altro consulente esterno, facente parte di una struttura dal nome Lavoro Sicuro.
In conclusione, un'azienda familiare ma strutturata e con compiti chiari, in cui i figli lavorano attivamente e in cui le competenze specifiche sono acquisite all'esterno da professionisti qualificati.

Benvenuti

  • L'Azienda Extrafrutta per poter garantire una continuità nella qualità offerta, seleziona presso le diverse aziende della Puglia, il top della produzione ortofrutticola.

 

Conttattateci : +39.080.3993866

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Extrafrutta s.r.l.

  • Via Corato, 10
    76011 Bisceglie (BT)

    P.IVA 05160950720